Menu

Quotazione alle stelle per l’esclusiva McLaren Senna

Quotazione alle stelle per l’esclusiva McLaren Senna

Sicuramente non passa inosservata, è un’auto estrema ma lungi dall’essere considerata un bellissima sportiva, perché la McLaren Senna pur essendo una delle più veloci automobili del pianeta, non ha un design di quelli che ti fanno perdere la testa!
Non eccelle nell’estetica ma le sue quotazioni sono alle stelle, un chiaro esempio di come la McLaren Senna sia ricercatissima dai collezionisti di tutto il mondo è ciò che sta avvenendo nel Regno Unito.
Messa in vendita dalla Gibson Motorsport ad un prezzo di 1,336 milioni di Dollari, la supercar inglese ha superato ogni più rosea previsione circa la sua quotazione.
Questa versione in particolare è equipaggiata con una serie di accessori realizzati dalla divisione MSO di McLaren che la rendono ancora più esclusiva, dalla vernice Ceramic Grey agli inserti in fibra di carbonio.
La vettura che vedete nelle foto è stata già venduta, aveva percorso solo 22 chilometri ed è una dei 70 esemplari costruiti con guida a destra, un altro particolare che la rende ancora più esclusiva.

 
L’articolo Quotazione alle stelle per l’esclusiva McLaren Senna proviene da ReportMotori.it.
Quotazione alle stelle per l’esclusiva McLaren Senna

Report Video

Iscriviti alle nostre newsletter...