Menu

Nuovo look per la Renault Twingo Model Year 2019

Nuovo look per la Renault Twingo Model Year 2019

Pronto il nuovo lifting in casa Renault per la piccola Twingo .
Al suo metà ciclo di vita, la Renault Twingo riceve diverse modifiche stilistiche che ne accentuano look e personalità.
Lanciata nel 2014, la terza generazione della Twingo nell’edizione 2019 sfodera un nuovo paraurti anteriore, una griglia inferiore più piccola e nuove prese d’aria laterali.
Motore e trazione posteriore, fari a LED DRL, il paraurti posteriore presenta nuove finiture cromata; inedita è anche l’apertura del portellone posteriore in vetro.
Migliorato il raffreddamento del motore grazie ad una nuova presa d’aria, così come nuovi sono le due colorazioni per la carrozzeria, Mango Yellow e Quartz White.
Stando a quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese, la nuova Renault Twingo 2019 ha un’altezza da terra inferiore di 10 millimetri rispetto al modello attuale, al fine di un notevole miglioramento dell’aerodinamica.
Internamente la Twingo 2019 presenta due porte USB, nuovi comandi per cruise control e limitatore di velocità ed il nuovo sistema multimediale R& GO ed Easy Link con supporto per entrambi di Apple CarPlay e Android Auto.
Numerose le personalizzazioni possibili grazie ad oltre 100 varietà tra interni, colori carrozzeria ed allestimenti.
Per quanto concerne le motorizzazioni, arriva il motore SCe 75 da 75 cavalli e 95 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio manuale a cinque marce.
Disponibile anche il mille tre cilindri, turbo da 93 cavalli e 135 Nm con cambio automatico doppia frizione EDC a sei velocità.
Renault sta lavorando sulla futura Twingo GT…

L’articolo Nuovo look per la Renault Twingo Model Year 2019 proviene da ReportMotori.it.
Nuovo look per la Renault Twingo Model Year 2019

Report Video

Iscriviti alle nostre newsletter...