Menu

Jaguar E-Pace Chequered Flag special edition

Jaguar E-Pace Chequered Flag special edition

Una nuova entusiasmante versione si appresta a caratterizzare il SUV di successo inglese: Jaguar presenta la E-Pace Chequered Flag special edition.
Sarà disponibile nell’esclusiva colorazione Photon Red oltre alle varianti Corris Grey e Yulong White, la Jaguar E-Pace Chequered Flag special edition avrà cerchi da 19 pollici satin Dark Grey.
Novità anche per l’abitacolo con sterzo brandizzato R-Dynamic, leva del cambio in alluminio scuro e rivestimento cielo Ebony Morzine. 
I sedili anteriori sono riscaldati e dispongono di regolazioni a 10 vie. 
Esteticamente la carrozzeria si caratterizza per il paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria, doppi terminali di scarico, fari a LED con luci diurne J-Blade. 
Per le motorizzazioni, saranno disponibili due varianti Diesel da 150 e 180 cavalli a trazione integrale e cambio automatico e due varianti a benzina da 200 e 249 cavalli, sempre a trazione integrale e cambio automatico. 
Come tutte le E-Pace , il SUV inglese è dotato di tecnologia di autoapprendimento: l’intelligenza artificiale apprende le abitudini dei conducenti, anticipando le loro esigenze. 
Immancabile l’adattive Dynamic che monitora i movimenti del veicolo ogni due millisecondi cablando la forza di ammonizzazione necessaria ogni dieci millisecondi, consentendo così all’auto di rispondere agli input del guidatore. 
Ordinabile a partire dal’8 Maggio nelle concessionarie ufficiali, la Jaguar E-Pace Chequered Flag special edition sarà proposta ad un prezzo di partenza di 55.150€.
L’articolo Jaguar E-Pace Chequered Flag special edition proviene da ReportMotori.it.
Jaguar E-Pace Chequered Flag special edition

Report Video

Iscriviti alle nostre newsletter...