Menu

Alta fedeltà per la SSangYong Tivoli Green Sound

Alta fedeltà per la SSangYong Tivoli Green Sound

Indossa un abito appariscente, estroverso, solare la nuova SSangYong Tivoli Green Sound , la city car perfetta per chi ama spostarsi in compagnia di una buona musica.
La sua veste color lime rende spensierato ogni trasferimento ma il suo punto di forza è nell’alta fedeltà: la SSangYong Tivoli Green Sound dispone di un impianto stereo premium.
Targato Kenwood, l’impianto stereo della sbarazzina vettura coreana ha 6 altoparlanti ed un subwoofer per bassi potenti e profondi, il tutto reso possibile grazie ad un amplificatore di potenza a 4 canali. 
Settare l’impianto audio è un gioco da ragazzi, attraverso il pratico computer di bordo è possibile scegliere la propria playlist ed accedere al sistema Apple CarPlay ed Android Auto.
Immancabile per una vera special edition, una dotazione completissima: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato nero, luci diurne a LED, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, sedili rivestiti in tessuto ed inserti abitacolo “titanium look”, sistema infotainment Kenwood touch screen, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB con MP3 e presa USB, Bluetooth con comandi al volante, cruise control e computer di bordo, sistema Start & Stop.
Sarà realizzata in soli 100 esemplari al prezzo chiavi in mano di 24.500€.
Mario Verna Direttore Generale SSangYong Motors Italia
“Lo abbiamo già dimostrato con Tivoli I LOV IT, dove abbiamo mostrato il nostro lato più romantico, e con Tivoli Vanity, dove invece abbiamo approcciato un target più fashion e cool.
Con Tivoli Green Sound vogliamo ancora una volta enfatizzare l’identità eclettica di quest’auto, con una nuova veste che possa accompagnare gli amanti della musica durante i loro momenti speciali vissuti alla guida della nostra auto di punta”.
L’articolo Alta fedeltà per la SSangYong Tivoli Green Sound proviene da ReportMotori.it.
Alta fedeltà per la SSangYong Tivoli Green Sound

Report Video

Iscriviti alle nostre newsletter...