Menu

Volkswagen Golf Variant TGI GMotion Concept: più che un esercizio di stile!

Volkswagen Golf Variant TGI GMotion Concept14 giovani talenti della Volkswagen Sachsen hanno presentato la Volkswagen Golf Variant TGI GMotion Concept , vettura con motore a benzina da 1,5 litri da 96 kW (131 CV) con cambio a doppia frizione a sette velocità e trazione integrale .

Sotto la guida di esperti designer, i 14 giovani talenti hanno dato vita, all’interno della fabbrica di veicoli di Zwickau, ad una station originale quanto futuristica: la Volkswagen Golf Variant TGI GMotion Concept . 

Un carattere sportivo, un’eleganza innata, con grandi capacità fuoristradistiche. La GMOTION dimostra che i propulsori alternativi non sono adatti solo per le famiglie ma anche per uso professionale.

La show car è dipinta con colori opachi e lucidi. Colori come il ghiaccio, così come il rosso si armonizzano grazie anche alla presenza di un profondo nero. All’interno, tutti i rivestimenti decorativi sono cromati. I sedili sportivi hanno cuciture decorative rosse, con logo GMOTION ricamato.

E’ stato installato un telaio con sospensioni a spirale, che può essere abbassato di 40 mm e un sistema frenante a 4 pistoni. Inoltre, anche il sottoscocca e il sistema di scarico sono stati opportunamente modificati, non in ultimo la trazione integrale, ora davvero inarrestabile .

Report Video

Iscriviti alle nostre newsletter...